OFFRIRE AI CLIENTI
BENI, SERVIZI ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
IN CONTINUO MIGLIORAMENTO
PER AUMENTARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Per concretizzare nel migliore dei modi tale condotta, l’Azienda ha creato un Sistema per la gestione della Qualità conforme a quanto espresso nella norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione si impegna ad:
A supporto di questa serie di impegni, la Direzione ha definito una specifica funzione aziendale gestita da un Responsabile per l’Assicurazione della Qualità (RAQ) con la responsabilità e l’autorità per:
Per definire obiettivi operativi per ciascun processo, l’Azienda ha predisposto il modulo M 0101.03 “Obiettivi per la qualità”, che riporta obiettivi, impegni, indicatori, valori obiettivo, responsabilità, risorse messe a disposizione e termini temporali. Tali obiettivi saranno periodicamente riesaminati e ridefiniti dalla Direzione.
L’Azienda si impegna ad assicurare il soddisfacimento di tutti i seguenti requisiti:
La Direzione ritiene di fondamentale importanza la partecipazione attiva del personale aziendale ed intende quindi dare la massima diffusione alla presente Politica; parallelamente, si attende che tutte le funzioni aziendali eseguano con rigore quanto scritto nella presente Politica e nella documentazione di tutto il Sistema per la gestione della Qualità.
La presente Politica sarà riesaminata periodicamente come previsto dalla vigente procedura P 01.01.
Dnd Martinelli S.r.l.
Via Piani di Mura, 2
25070 – Casto (BS)
Italia
t. +39 0365 899113
info@dndhandles.it